Per il Fuorisalone 2016, lo store Add sarà la vetrina esclusiva della collaborazione con CarrerBikes. Presentata la city bike Iroko con motore elettrico.

Progettualità italiana, stile, qualità e cura sartoriale dei dettagli uniscono per la prima volta Add e CarrerBikes. In occasione del Fuorisalone 2016, martedì 12 aprile il flagship store Add nel cuore di Milano (Corso Venezia) ospiterà la presentazione della nuova city bike Iroko con motore Zehus, che rimarrà esposta fino al 17 aprile.

Add, marchio sinonimo di eleganza, con un DNA che sin dagli esordi ha fatto di ricerca e innovazione i propri elementi chiave e specialista della piuma e leader della leggerezza abbinata alla performance, si mette al servizio dell’innovazione ospitando, per l’intera settimana del Salone del Mobile un oggetto di design che coniuga bellezza, qualità e comfort.

CarrerBikes, ha scelto lo store Add e la settimana più importante dedicata al design, per l’esordio della nuova city bike Iroko con motore Zehus All in One. Cuore del marchio CarrerBikes è il telaio in legno, che in ogni bicicletta è un pezzo unico, su misura, irripetibile per colore e venatura del legno, rigorosamente costruito a mano e sicuro, poiché ciascuna parte in legno passa controlli di tolleranza paragonabili ai migliori maestri dell’arte orologiera. Il nuovo modello di bicicletta con pedalata assistita, incontra le esigenze di un pubblico attento alla bellezza, alla qualità senza compromessi, al vero Made in Italy e al comfort.

Scheda tecnica Iroko con motore elettrico – Manubrio, attacco manubrio e reggisella della linea Metropolis prodotta da FSA. Corpo freni, movimento centrale, guarnitura, pacco pignoni e cambio della linea Athena di Campagnolo. Sella Brooks. Ruote e leve freno Pippowheels. Motore elettrico ZeHus all in One. Peso circa 12 KG.

Lifestyle, tradizione, innovazione e bellezza senza tempo delle biciclette CarrerBikes, con modelli e schede tecniche, si scoprono su carrerbikes.it.

Non mancare!

Anna Romanin
Staff-Carrer