Tutta la tecnologia e l’anima green CarrerBikes  si scoprono a Milano dal 7 al 10 novembre da EICMA, Milan Motorcycle Show.  Ci trovate nel Padiglione 9, Stand B38, Area Start Up & Innovation.  

bicicletta in legno

Nel 77esimo Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano c’è anche la presenza della nostra due ruote, o meglio di uno dei telai in legno che uniscono tecnologia, innovazione,  bellezza delle linee e naturalmente un’anima green.

Dove siamo?

Negli spazi espositivi di Tronchetto Research, a sua volta ospite della fiera. Tronchetto Research, nata come start up innovativa nel 2017, svolge oggi molteplici attività che promuovono e sostengono ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico di imprese italiane. In particolare di quelle piccole e medie che devono mantenersi competitive sulle nuove tecnologie e sulla capacità di innovazione.

EICMA è un’occasione anche per visitare Milano, visto che lo spirito esce dai padiglioni fieristici e contamina le città con eventi, collaborazioni e iniziative speciali. E perchè no? Anche l’occasione per visitare la città sulle due ruote.

Vi aspettiamo in fiera!

EICMA 2019 e biciclette green