Ecologica, Elegante ed Elettrica. Sono queste le tre E per la nuova bicicletta made in Italy di Carrer, che mantiene il cuore in legno (il telaio, unico e artigianale) e un’anima moderna e tecnologica.

bicicletta ecologica e artigianale elettrica

Una bicicletta interamente Made in Italy, perfetta per la città, a cui è stato aggiunto il motore tedesco Ansmann, unico componente estero.

Dopo le prime e-bike Carrer arrivate nel mercato nel 2016, la ricerca è stata indirizzata verso un motore elettrico performante, capace di maggiore autonomia rispetto ai modelli precedenti. La e-bike Carrer è utile a chi vuole muoversi in città o percorrere tragitti lunghi senza grandi sforzi. La nuova versione elettrica è applicabile a tutti i modelli di city bike: Bibione, Valgrande e Venezia. Il motore non compromette il design sinuoso delle linee: è celato in una elegante borsa artigianale in cuoio italiano conciato al vegetale e tamponato a mano.

La bicicletta CarrerBikes si caratterizza per il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, la sicurezza e le ottime prestazioni di guida.

CarrerBikes è il marchio italiano di biciclette di design che unisce tecnologia a un telaio in legno realizzato a mano da maestri d’ascia. L’unica bicicletta in legno al mondo costruita in un cantiere nautico, dove la conoscenza dei materiali e la lavorazione del legno hanno raggiunto i livelli massimi di performance e bellezza.

e bike artigianale di stileFoto: la bicicletta CarrerBikes con motore elettrico Ausmann e telaio fatto a mano in legno di rovere da Maestri d’Ascia veneti. Sella Brooks, manubrio Metropolis, ruote artigianali Pippowheels, borsa in cuoio personalizzata Bambulé